AVVISO PUBBLICO SERVIZIO MENSA-ANNO SCOLASTICO 2021-2022 MODALITA’ OPERATIVE, PRESENTAZIONE DOMANDA.

MENSA SCOLASTICA

AI docenti classi interessate

Scuola dell’INFANZIA Samà-Sala C.-Cava-Santo Janni

Si riporta, per conoscenza , nota inviata dal comune in riferimento al servizio mensa, con indicazioni operative.

“Per la prenotazione giornaliera del pasto, i genitori gestiranno l’ordine in modo autonomo mediante l’uso di un APP Mobile denominata “MANGIOaSCUOLA”, al momento utilizzabile ESCLUSIVAMENTE da dispositivi con sistema operativo Android.

Si precisa, ad ogni buon conto, che la procedura sarà implementata e ultimata in questa settimana, al fine di consentire l’utilizzo anche su dispositivi con sistema operativo IOS (es. IPhone)”.

La guida illustrativa per la prenotazione dei pasti è interamente gestita su portale comunale.