FESTA DEI POPOLI – 30 SETTEMBRE 2023

FESTA_DEI_POPOLI.jpeg

Per la Giornata Mondiale dei Migranti, i colori, i simboli etnici, religiosi e culturali del mondo si fondono…
L’IC Don Milani Sala è invitato a partecipare all’evento in un talk che si svolgerà presso il Complesso Monumentale San Giovanni alle ore 17:00.
Si ringraziano la Diocesi di Catanzaro-Squillace (promotrice dell’evento) e l’Amministrazione Comunale di Catanzaro (per il patrocinio e l’organizzazione)  per aver  riconosciuto e valorizzato l’azione educativa promossa dalla nostra scuola, costantemente impegnata nelle attività di internazionalizzazione e di interculturalità, portate avanti grazie al supporto dell’associazione Onlus INTERCULTURA, con la quale la scuola ha sottoscritto un protocollo di collaborazione.