MODULO DI AUTORIZZAZIONE ALL’USCITA AUTONOMA DA SCUOLA

Si pubblica per le SSLL in indirizzo il modulo di autorizzazione all’uscita autonoma da scuola degli alunni al termine delle attività didattiche.

Si precisa che, nel caso lo stesso sia stato già prodotto e consegnato in ufficio lo scorso anno scolastico (per gli alunni delle classi seconde e terze), non dovrà essere prodotto nuovamente, dal momento che l’autorizzazione rilasciata ha validità per l’intero periodo di permanenza nella scuola, salvo revoca.

Il modulo andrà consegnato, compilato in tutte le sue parti e corredato di fotocopie di identità di entrambi i genitori, dagli alunni al docente della prima ora il primo giorno di scuola.

In assenza di suddetto modulo, gli alunni usciranno da scuola solo se il genitore o un suo delegato (tramite modulo pubblicato sul sito), sarà presente fuori dal portone del plesso.