Un click per la Scuola (ed. 2021) – AMAZON

Un click per la Scuola (ed. 2021)

L’Istituto Comprensivo Don Milani-Sala di Catanzaro aderisce a Un click per la Scuola, l’iniziativa con cui Amazon.it dona alle scuole affiliate un credito virtuale su ogni acquisto dei clienti, per richiedere prodotti utili alla didattica.

Per partecipare, vai sul sito dell’iniziativa e scegli di supportare l’IC Don Milani-Sala: ogni volta che effettuerai un ordine su Amazon, senza costi aggiuntivi per te, una percentuale della tua spesa verrà destinata alla nostra scuola sotto forma di credito virtuale.

La scuola potrà utilizzare il credito virtuale ricevuto per selezionare e ricevere gratuitamente attrezzature informatiche, materiale didattico e tutti i prodotti di cui la scuola ha bisogno scegliendo da un catalogo di oltre 1.000 prodotti.

L’iniziativa è valida fino al 6 febbraio 2022, condividila e invita parenti e amici a partecipare!

Locandina page 0001Come puoi partecipare?

È facile e a te non costa nulla!

Scegli la scuola che vuoi supportare e accetta i termini e le condizioni per partecipare all’iniziativa

Acquista su Amazon

Ordina su Amazon, proprio come fai sempre, con l’Account che usi di solito

Amazon dona alla scuola