Ai genitori degli alunni frequentanti il modulo PON "Leggere bene per comprendere e scrivere meglio"
Si comunica che, l’incontro previsto per venerdi 26/11/2021 del modulo PON "Leggere bene per comprendere e scrivere meglio" destinato agli alunni della scuola secondaria di primo grado, è rinviato a venerdì 10/12/2021.
Ai genitori degli alunni frequentanti il modulo PON "Giocando aritmeticamente"
Si comunica che, a seguito di sospensione di tutte le attività scolastiche previste in data odierna nel comune di Catanzaro, come da Ordinanza sindacale n. 6467 del 24/11/2021, il modulo PON in oggetto, destinato agli alunni della scuola primaria, si svolgerà in data 26/11/2021, dalle h 14.00 alle h 18.00, presso il plesso di scuola primaria Fiumeneto.
Si pubblicano,in allegato, i calendari dei moduli del progetto PON "Una scuola per tutti".
Si pubblica la Circolare n. 48 per acquisire la disponibilità di AA e CS allo svolgimento delle attività progettuali.
In allegato si pubblica l'avviso per la riapertura dei termini al fine della presentazione dell'adesione da parte degli alunni, con relativo modulo, con scadenza entro le ore 12,00 del 12/10/2021, al progetto PON - UNA SCUOLA PER TUTTI - indirizzato alle classi 1^ - 2^ - 3^ - 4^ - 5^ DI SCUOLA PRIMARIA ed alle CLASSI 1^ - 2^-3^ DI SCUOLA SECONDARIA DI I^ GRADO.
Si avvisano i signori genitori in indirizzo che i termini di presentazione delle domande di partecipazione al modulo Modulo Enjoying English per gli alunni della scuola secondaria di primo grado, sono state prorogate alle ore 11:00 di venerdì 10/09/2021.
Le domande potranno essere inviate via mail all’indirizzo di posta elettronica dell’istituto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
IN ALLEGATO ALLA PRESENTE SI PUBBLICA LA DETERMINA DI AFFIDAMENTO IN OGGETTO
IN ALLEGATO ALLA PRESENTE SI PUBBLICA L'AVVISO PER LA RIAPERTURA DEI TERMINI AL FINE DELLA PRESENTAZIONE DELL'ADESIONE DA PARTE DEGLI ALUNNI, CON RELATIVO MODULO, CON SCADENZA ENTRO LE ORE 13.00 DEL 08/09/2021, AL PROGETTO PON - ASSE I-ISTRUZIONE- OBIETTIVI SPECIFICI 10.1,10.2,10.3; INDIRIZZATO ALLE CLASSI 1-2-3-4 E 5 DI SCUOLA PRIMARIA ED ALLE CLASSI 1-2 E 3 DI SCUOLA SECONDARIA DI I^ GRADO.
CODICE CUP : H69J21003470001
Ai Genitori e Agli Alunni
della Scuola Primaria e Secondaria di I grado
Si comunica che sono aperte le iscrizioni ai seguenti moduli formativi, della durata di 30 ore, previsti dal progetto di cui sopra.
L’istituto Comprensivo “Don Milani Sala” propone i seguenti corsi da realizzarsi nel mese di settembre e finanziati con il Fondo Sociale Europeo:
PON “COMPETENTI SI DIVENTA”
Si precisa che:
- Il numero massimo di corsisti per modulo non può superare le 20 unità;
- Il numero minimo di corsisti per modulo non può essere inferiore a 20;
- La partecipazione è aperta ad alunni di sesso maschile e femminile.
PERIODO: dal 13 al 17 settembre 2021 (In orario antimeridiano)
Nel caso di un numero di richieste eccedente il massimo previsto, la selezione sarà effettuata sulla base di una graduatoria stilata seguendo l’ordine di arrivo delle domande.
Le istanze dovranno essere formalizzate prima attraverso il form del modulo google di cui al punto 3 entro e non oltre IL 14 AGOSTO 2021 mentre la seguente DOCUMENTAZIONE punto 1 e 2 allegata, entro e non oltre le ore 13.00 del 24 AGOSTO 2021.
2. al modulo di iscrizione allegare fotocopia dei documenti dei genitori firmatari;
3. ANAGRAFICA CORSISTA attraverso il form di Google :
EFFETTUARE L' ISCRIZIONE AL CORSO ATTRAVERSO I SEGUENTI LINK
TITOLO MODULO: Enjoying English https://forms.gle/XFcWCgEynXDiBo4r6
Destinatari: CL.2-3- Scuola secondaria I grado A.S. 2021/2022
TITOLO MODULO: English all around us https://forms.gle/kfaLjUsnxWNGzYgE6
Destinatari: Cl. 2-3- Primaria A.S. 2021/2022
PERIODO: dal 13 al 17 settembre 2021 (In orario antimeridiano)
A conclusione delle attività formative verrà rilasciato il relativo attestato, utile ai fini della valutazione complessiva dell’alunno. Per il rilascio dell’attestato è richiesta la frequenza di almeno il 75% del monte ore previsto.
La consegna dei sopraelencati documenti di cui ai punti 1) e 2) dovrebbe avvenire, PREFERIBILMENTE tramite l’invio come messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure nell’eventualità non fosse possibile effettuare l’invio telematico, in copia cartacea presso la segreteria didattica dell’I.C. "Don Milani-Sala" via Fiume Neto, Località Santo Janni, entro e non oltre le ore 13.00 del 24 AGOSTO 2021.